giovedì 9 febbraio 2012

Ciao e benvenuti!

Ciao e benvenuti nel nostro blog!
Se state leggendo queste righe, possiamo sperare e credere che le Poste Italiane abbiamo fatto il loro dovere consegnandovi i nostri "Save the Date"!

I Save the Date sono tipici della tradizione americana e non sono altro che un mezzo per avvertire parenti e amici che una coppia ha deciso di sposarsi. Solitamente nei Save the Date non viene indicato altro oltre ai nomi degli sposi e alla data prevista per le nozze. Ad essi, fanno seguito le classiche partecipazioni che tutti conosciamo.

Io Consuelo, insieme ad una validissima collaboratrice che vi presenterò in seguito, mi diletterò (ma in realtà ho già iniziato dal momento stesso in cui abbiamo deciso di sposarci) a idealizzare e creare quanto più sarà possibile fare per il nostro giorno speciale. Iniziando dai Save the Date, alle partecipazioni, alle bomboniere e tutto il resto che non vogliamo svelare adesso!

Così, l'idea di aprire questo blog è nata perché ci sembrava carino mostrarvi alcuni retroscena dei preparativi, ma anche mettervi al corrente su certe informazioni importanti che spesso si riescono ad avere solo chiedendo alle persone più vicine agli sposi.

Vorremmo semplificare le cose, ma soprattutto rendervi più partecipi! :)

Pensando ai nostri invitati possiamo stimare che un'alta percentuale di voi faccia uso del computer abbastanza quotidianamente. Ma sappiamo bene che persone come i nostri nonni, forse internet non sanno nemmeno cosa sia! Per quei casi però siamo fiduciosi, contiamo sull'aiuto dei nipoti super tecnologici! ;)

Se siete curiosi e vi va di seguirci, non vi resta ogni tanto che farci visita...vi terremo aggiornati sui preparativi e vi renderemo il più possibile partecipi!


Per il momento non vogliamo svelare più di quanto appaia già sul blog...
E non dimenticate di iscrivervi come followers! Abbiamo in mente per voi qualcosa di speciale!

Grazie per averci fatto visita...a presto!

Federico e Consuelo

2 commenti:

  1. Complimenti per i Save The Date, sono bellissimi!
    Ed è un piacere seguirti anche su questo blog… non vedo l’ora di vedere i prossimi post!

    RispondiElimina
  2. Hai visto?!?!?sono riuscita a collegarmi e sbirciare questo vostro meraviglioso blog. Vi faccio tanti complimenti! è bellissimo! mi sono commossa a guardare le vostre meravigliose foto e a leggere la vostra storia! Dopo tanti anni il vostro amore è ancora fortissimo e nelle vostre parole leggo l'emozione che provate nell'avvicinarvi a coronare il vostro sogno d'amore. Sono felice di aver condiviso con voi il percorso che vi ha e ci ha preparati ad affrontare il matrimonio e sono soprattutto felice di averti ritrovato in un'occasione tanto speciale. spero che non ci perderemo più!!! che dire?!?! che vi faccio con tutto il mio cuore i miei più cari auguri, di una vita serena, piena di gioie e traguardi raggiunti..e anche piena di bimbi!!!
    vi abbraccio forte forte!!!!
    Michela

    RispondiElimina