martedì 24 aprile 2012

Luna di Miele

Ciao a tutti!
Eccoci di nuovo qua, a poco meno di due mesi dal giorno del nostro matrimonio e con me, che ancora non ci credo! :)
Come promesso, vogliamo mostrarvi quello che sarà il nostro viaggio di nozze o "luna di miele"...come dir si voglia! Speriamo così in questo modo, di riuscire a rendervi più partecipi, visto che darete il vostro contributo!

Partiremo da Bologna, faremo scalo a Parigi e Los Angeles e la prima tappa sarà la magica e divertente Las Vegas!

A Las Vegas c'è l'imbarazzo della scelta per scoprire l'hotel più giusto in cui alloggiare...Noi abbiamo scelto il Paris Hotel, così tornando potremo dire di aver visto anche un pezzo di Parigi! :)


La seconda tappa, quella più desiderata e sognata, sarà un soggiorno di 12 giorni nel paradiso della Polinesia Francese.

L'arcipelago della Polinesia offre molte isole da visitare, così abbiamo pensato che fosse meglio non permanere nel solito posto per tutto il tempo, ma dividere il soggiorno e vedere due isole diverse.

Prima ci dirigeremo a Taha'a e ci concederemo il massimo che una vacanza può offrire...suite sull'acqua da cui si può vedere solo il mare e il cielo che si incontrano...cliccate qui!


Trascorse 5 notti in questo posto meraviglioso, ci sposteremo sull'isola di Rangiroa in un altro altrettanto bellissimo resort...guardate qui!

Possiamo già immaginare quanto potrà essere difficile abbandonare questi splendidi posti una volta finita la vacanza...ma allora saremo stati anche fortunati ad averli potuti visitare...!
Terminato il nostro soggiorno in Polinesia, tornando faremo scalo a Los Angeles e ci fermeremo lì per 2 notti...speriamo di incontrare qualche attore famoso! :)
...per poi fare il nostro ritorno a casa...

Allora, cosa ne pensate?! :)
Saremmo dei bugiardi a non ammettere che non vediamo l'ora di partire, ma prima non vediamo l'ora di vevere tutte le grandi emozioni che ci aspettano...insieme a voi!

Federico e Consuelo

4 commenti:

  1. ...allora sarò io a iniziare!!! a praticamente un mese dal Vostro giorno, non posso che dirvi.. "dai che le fatiche sono quasi finite e guarda cosa vi aspetta!!!" O.O :) che posti meravigliosi.. conditi dal vostro amore e dalle emozioni del matrimonio che vi accompagneranno lungo tutto questo viaggio, non potranno che essere giorni indimenticabili!! ve lo auguro con tutto il cuore!!! dato che siamo a meno un mese io inizio con il brindisino!! ;) vi voglio bene!! Angela.

    RispondiElimina
  2. Tanti tanti auguri carissima Consuelo!
    Che bel viaggio per cominciare la vostra vita insieme.
    Cata

    RispondiElimina
  3. Un viaggio M E R A V I G L I O S O per una coppia altretanttantomeravigliosa♥!!!
    Augurissimiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  4. il conto alla rovescia è finito, ma è solo l'inizio, anzi, il proseguimento della vostra favola.. ancora, con il cuore.. che ogni giorno sia un giorno d'Amore ed ogni luna una luna di miele... buon viaggio!!!!!!! vi voglio bene!!

    RispondiElimina