domenica 11 marzo 2012

Engagement Session

Io e Fede di americano non abbiamo niente, se non parte dei nostri gusti e un pò di sogni.
Frequentando il mondo dei blog, sono venuta a conoscenza di tantissime cose che prima non sapevo nemmeno potessero esistere, una tra queste l'usanza di fare "un'engagement session" ovvero una sessione fotografica di fidanzamento. Qui il fidanzamento é inteso nel vero senso americano, quando l'uomo regala il tanto atteso anello alla sua ragazza con relativa proposta di matrimonio.
Non appena scoperta, da sempre il mio pensiero é stato quello di poterla fare, magari con una brava fotografa e magari per riuscire a usare le foto nei nostri progetti di matrimonio!
Così mi sono ingegnata come al mio solito e non appena ricevuta la fatidica proposta di matrimonio, ho contattato la fotografa giusta (già precedentemente ingaggiata) e dopo aver scelto con lei la data, ho ideato "un tema" e abbiamo trovato un luogo degno per l'occasione.
Ecco il risultato...













Le foto sono state scattate in un caldissimo pomeriggio di Agosto, sotto la grande quercia secolare che si trova a Lucca, precisamente a San Martino in Colle.
La fotografa dell'occasione é californiana, giovanissima, bravissima e dolcissima, il suo nome é Gina Gomez e vi invito a visitare il suo delizioso sito warmpears...sono sicura che resterete affascinati da tutte le sue foto!
Il tema scelto serviva a descrivere noi, e la frase che avete letto in qualche foto significa:
"noi stiamo insieme come latte e biscotti",
il che la dice lunga su quello che siamo e come stiamo bene insieme!

Speriamo tanto che vi siano piaciute!
Qui il tempo vola e non ce n'é mai abbastanza per fare tutto quello che vorremmo, ma cercheremo di tornare presto!

Un bacio,
Federico e Consuelo

3 commenti:

  1. M E R A V I G L I O S E le foto e meravigliosi voi!!! Non aggiungo altro...un grande abbraccio

    Caterina

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i miei ora sposini!!!! Un bacio dalla vs Mariuccia! ^_^

    RispondiElimina